Domenica 4 febbraio torna al Nuovo Teatro Carisport di Cesena il Carnevale senza Frontiere, l'appuntamento più atteso del periodo carnevalesco. L'evento, promosso dall'Associazione l'Aquilone di Iqbal e dal Consorzio Romagna Iniziative, si aprirà alle 15.00 con gli scatenati balli di gruppo curati dagli animatori dell'Associazione, che daranno il via a un intero pomeriggio ricco di spettacoli e animazioni. L’ingresso sarà a offerta libera.
È entrata in vigore il 1° gennaio la Legge di Bilancio 2018, vediamo in breve le conferme e, soprattutto, le novità relative ai bonus casa, dalla detrazione per ristrutturazione alla cessione del credito d'imposta, fino al Bonus verde.
Prenditi una meritata pausa dai tuoi progetti, ti auguriamo un Natale pieno di magia e felicità.
Ti ricordiamo i nostri orari:
- 24 dicembre aperto dalle 9.00 alle 19.00;
- 25 e 26 dicembre chiuso.
Ci rivediamo il 27 dicembre a colazione, offriamo noi cornetto e cappuccino!
Riscaldamento, ristrutturazione o manutenzione, qualunque sia la tua esigenza, sfoglia il volantino di novembre!
Abbiamo scelto per te i prodotti migliori a prezzi sempre vantaggiosi.
Valido dal 26 ottobre al 19 novembre 2017.
Bonus verde, fondo di garanzia per l’eco-prestito e possibilità di cedere l’Ecobonus anche per gli interventi sulle singole unità immobiliari, sono le principali novità della Legge di Bilancio 2018 in approvazione.
Vediamole nel dettaglio.
Siamo pronti per scaldare il tuo inverno!
Stufe, termostufe e caldaie a pellet o a legna… troverai la soluzione ideale per rendere più confortevole la tua casa o il tuo ufficio.
E ricorda, acquistare adesso conviene di più! Fino al 31 dicembre 2017 potrai accedere agli incentivi del Conto termico 2.0 e alle agevolazioni fiscali dell'ecobonus del 65% e delle detrazioni del 50% per ristrutturazione.
Il catalogo è valido fino al 28 febbraio 2018.
Obbligo di preventivo scritto o digitale, comunicazione dei titoli posseduti e ultrattività decennale della copertura per responsabilità civile derivante dall’attività professionale, sono tre delle novità introdotte dalla legge per la Concorrenza (Legge 124/2017), pubblicata in Gazzetta il 14 agosto dopo un travagliato iter di due anni.
Tra gli articoli che stanno avendo un forte impatto sulla vita dei professionisti, in particolare del settore edile:
- articolo 1 comma 6 – Ultrattività decennale della copertura per responsabilità civile derivante da attività professionale
- articolo 1 commi 125,126,127 – Misure di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche
- articolo 1 comma 152 – Trasparenza delle informazioni nei confronti dell’utenza
Compatta, potente ed elegante, la termostufa a pellet Vulcania Milliennium da 14 kW in acciaio è l’alternativa più efficace, economica ed ecologica alla tradizionale caldaia, per riscaldare abitazioni anche su più livelli.
Caratterizzata da alta resa e basse emissioni, abbinate a un’elettronica evoluta, la termostufa a pellet è predisposta per dialogare con sistemi complessi e più ampie soluzioni di domotica. Può, ad esempio, essere allacciata all’impianto termoidraulico preesistente, come termosifoni o pannelli radianti, oppure interagire con impianti a pannelli solari.
È dotata di cronotermostato e telecomando, vaso di espansione circolare, jolly e valvola di sicurezza. Su richiesta può produrre acqua calda per bagni e cucina.
Dal 9 agosto entreranno in vigore le nuove regole sui prodotti da costruzione che prevedono maggiori responsabilità per progettisti e fabbricanti, e sanzioni severe in caso di inadempimento.
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, infatti, il Dlgs 106/2017 che adegua la normativa nazionale alle disposizioni del Regolamento UE 305/2011 sulla commercializzazione dei materiali da costruzione nell’Unione Europea (UE). In vigore dal 1° luglio 2013, il Regolamento fissa le condizioni armonizzate per la commercializzazione dei prodotti da costruzione, semplificando il quadro delle misure per l’immissione sul mercato, migliorandone la trasparenza e l’efficacia.
Preparati a vivere un'esperienza da pole position!
Acquista nel punto vendita di Cesena dal 22 luglio al 15 ottobre e partecipa all'estrazione di premi ad alto tasso di adrenalina:
- 15 ingressi per la finale del Gran Premio MotoGP di Misano;
- 1 viaggio per 2 persone per assistere alla finale del Gran Premio MotoGP di Valencia.