Domenica 4 febbraio tornano al Nuovo Teatro Carisport di Cesena la solidarietà e il divertimento sfrenato del Carnevale senza Frontiere, promosso dall'Associazione l'Aquilone di Iqbal e dal Consorzio Romagna Iniziative. L'evento, che vede la nostra azienda tra i principali sponsor, si aprirà alle 15.00 con gli scatenati balli di gruppo curati dagli animatori dell'Associazione, che daranno il via a un intero pomeriggio ricco di spettacoli e animazioni. L’ingresso sarà a offerta libera.
Sul palco la contagiosa allegria di Bimbobell con uno spettacolo di micro magia, gags, giochi interattivi ed esilaranti travestimenti. Gli spettacoli proseguiranno poi con una suggestiva performance di bolle giganti, coreografia creata per l'occasione dagli animatori dell'Aquilone di Iqbal, e con il divertente spettacolo di clownerie del Dottor Collina Senza Alberi.
Anche quest'anno le maschere più belle potranno vincere bellissimi premi messi in palio per la "Sfilata in Maschera", che vedrà concorrere non solo i bambini, ma anche una nuova categoria dedicata alle famiglie. Tutti in maschera, allora, per essere selezionati dalla giuria tra le più belle che sfileranno sul palco davanti al pubblico presente.
Nel parterre la festa continuerà con gonfiabili giganti, trucca bimbi, sculture di palloncini, zona bimbi da 0 a 3 anni e le divertenti incursioni dei simpatici clown dottori. Per i più golosi, merenda con tante specialità tipiche del periodo carnevalesco. Nel corso del pomeriggio grande pesca di beneficenza con divertenti premi.
Tutto il ricavato dell'evento sarà destinato al sostegno dei progetti di solidarietà dell'Aquilone di Iqbal, come i clown dottori de I Nasi Rossi del Dott. Jumba, il Centro di Aggregazione Giovanile Bulirò, le attività per i giovani del Tanta Roba Corsi e Lab, il progetto musicale Eggs Box, il progetto La Casa dell’Arte di Bagnile e tanto altro.
Anche quest'anno Ottimax è orgogliosa di contribuire a regalare alla città un pomeriggio di festa per tutta la famiglia e di essere parte attiva nel sostegno e nella valorizzazione delle risorse umane, culturali e artistiche del territorio.
Domenica 4 febbraio, dalle 15.00 alle 19.00, vi aspettiamo al nostro stand per vivere insieme la festa più scanzonata dell’anno!